Via Lorenzo Pareto, 9
16129 - Genova
Tel. 010.31.11.57 - 010.31.77.15
Fax 010.31.77.15



EDILCEEM

EDILCEEM

LINK
Sito ufficiale

Profilo

L’Edilceem s.r.l., nasce nel 1984 a Lovadina di Spresiano, in provincia di Treviso in quella che ancora oggi è la sede dell’azienda, su un insediamento industriale nato e sviluppato per la produzione di elementi prefabbricati in c.a.v. situato a 3 km. dall’uscita autostradale Treviso Nord sulla A27. L’azienda si sviluppa su unl’area coperta di 6.000 mq. e su una superficie scoperta di circa 17.000 mq. adibita alla movimentazione e alle lavorazioni delle merci.

L’Edilceem, nasce come società specializzata nella produzione ed installazione di cabine elettriche di distribuzione MT/BT ad elementi prefabbricati in c.a.v. Fin da subito, ha indirizzato la propria attenzione verso un prodotto che metta insieme le esigenze strutturali del prefabbricato con le specifiche esigenze impiantistiche. Lo sviluppo di propri originali sistemi costruttivi, consente di realizzare una gamma completa di strutture sia di tipo MONOBLOCCO, che di tipo a PANNELLI COMPONIBILI che Edilceem provvede a trasportare ed a mettere in opera, complete di apparecchiature elettromeccanichecon soluzioni chiavi in mano.

Una crescita graduale e costante, investimenti a livello progettuale e produttivo hanno consentito all’azienda di raggiungere importanti traguardi nella qualità del prodotto, nella puntualità del servizio e nell’assistenza post vendita al cliente, consolidando una posizione sempre all’avanguardia nel settore.

Edilceem è costruttore OMOLOGATO ENEL, iscritto nell’elenco delle IMPRESE QUALIFICATE ENEL per la fornitura di strutture prefabbricate in c.a.v. per cabine secondarie complete di apparecchiature elettromeccaniche.

PRODOTTI

  • Cabina BX23.55UNI
  • Cabine omologate enel
  • Cabine elettriche monoblocco
  • Cabine elettriche a pannelli componibili
  • Depurazione e trattamento acque

CERTIFICAZIONI E NORMATIVE

Azienda certificata ISO 9001
Fornitore qualificato ENEL